Notizie | Dall'Ente, Sociale

Fondo nazionale per il sostegno al pagamento dei canoni di locazione - Annualità 2021 (Fondo Affitto -L. 431/98)

Si informa che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per la concessione di contributi per le spese sostenute per il pagamento dei canoni di locazione relativi all’anno 2021.

La domanda deve essere presentata entro e non oltre il 5 NOVEMBRE 2021 a pena di esclusione, tramite una delle seguenti modalità:

• Consegna a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Mondavio,  Piazza Giacomo Matteotti n. 2;
  • Raccomandata A.R. (farà fede il timbro postale di spedizione), indirizzata al Comune di Mondavio –Piazza G. Matteotti, 2 - 61040 Mondavio (PU);
  • posta elettronica all'indirizzo e-mail: comune.mondavio@provincia.ps.it; pec: comune.mondavio@emarche.it

Per ulteriori informazioni contattare l'Assistente Sociale ai seguenti recapiti:

• Telefono: 072197101
  • E-mail: ass.sociale@comune.mondavio.pu.it