Notizie | Sicurezza

Avviso Pubblico - Attivazione Punto Vacinale

Ogni Sabato dal 05 Giugno 2021 dalle ore 09:00 alle ore 13:00 Centro Salute Carlo Amodio, Via Fornace n. 94, Terre Roveresche

Ogni Sabato dal 05 Giugno 2021 dalle ore 09:00 alle ore 13:00
DOVE: Centro Salute Carlo Amodio, Via Fornace n. 94, Terre Roveresche
L’iniziativa è promossa da ASUR e Regione Marche con la collaborazione dei Comuni di Mondavio e Terre Roveresche, Fondazione Art.32 e Cooperativa Art. 32 Onlus. Il punto vaccinale è gestito dai medici di medicina generale del territorio con il supporto delle associazioni di volontariato dei due Comuni.
CHI. Come da indicazioni ASUR, si parte con i cittadini che hanno più di 60 ANNI.
Si possono prenotare tutti quelli che non sono stati vaccinati e non si sono già prenotati e risiedono in uno dei Comuni del distretto Sanitario di Fano
MODALITA' DI PRENOTAZIONE
. Ci si può prenotare con le seguenti modalità:

  •  chiamare il numero 072197424 interno 0 dalle ore 10 alle ore 12.30 dal lunedì al giovedì 
  •  mandare un sms o un messaggio su whatsapp al  3760347516 
  •  mandare una email a: segnalazioni@comune.terreroveresche.pu.it

Al momento della vaccinazione sarà necessario aver compilato le schede A-B-C-D che si invita a stampare e compilare in anticipo.
Le schede possono essere scaricate dal sito dei comune di Mondavio e Terre Roveresche o ritirate presso il punto vaccinazioni.
Un ringraziamento particolare ai medici di medicina generale aderenti e al coordinatore dell'equipe territoriale dott. Giorgio Polverari e a tutte le Associazioni di volontariato dei due Comuni coinvolte.
Qui sotto trovate i moduli da compilare e ulteriori dettagli.

torna all'inizio del contenuto