Notizie | Ambiente, Dall'Ente, Mobilità

Conferenza del Ministro delle infrastrutture e della Mobilità Sostenibile - Prof. Enrico Giovannini - "Infrastrutture sostenibili"

Sabato 2 Luglio 2022 ore 18:00 - Chiostro Francescano Piazza G. Matteotti

Il Prof. Enrico Giovannini, Ministro delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibile, sarà in visita a Mondavio il giorno 2 luglio 2022 alle ore 18.00 nella splendida cornice del Chiostro Francescano in Piazza Matteotti.

Organizzato dal gruppo di minoranza "Mondavio Città Nuova", l'evento ha avuto la piena adesione del Sindaco di Mondavio, Dott. Mirco Zenobi che, con fattiva collaborazione, ha messo a disposizione gli ambienti e le strutture necessarie.

Dopo il salluto del Sindaco e l'introduzione del Capogruppo di Mondavio Città Nuova, Dott. Girolamo Martino, il Ministro terrà una relazione su "Le infrastrutture sostenibili" ovvero su come si concilino la necessità non rinviabile di infrastrutture e la loro sostenibilità strutturale, economica e ambientale.

Alle parole del Ministro, seguirà una serie di domande poste da personalità del mondo sanitario, culturale, imprenditoriale, associativo e sportivo della Provincia di Pesaro.