lunedì, 22 dicembre 2014

UN CANTO DI NATALE di C. Dickens

Un invito… con il nostro augurio per un sereno Natale a tutti voi!

Domenica 28 dicembre ore 17.30 presso il Teatro Apollo di Mondavio (PU)

torna in scena nella sua rinnovata versione

UN CANTO DI NATALE di C. Dickens

diretto e interpretato da Luca Mauceri con le video immagini animate da Davide Rorato

Uno dei racconti più belli del periodo vittoriano. La delicatezza e allo stesso tempo la potenza evocativa e suggestiva di un linguaggio raffinato capace di esaltare i sentimenti e le profonde emozioni che questa intramontabile storia può regalare. Tra spettri, ricordi, pentimenti e buoni propositi si dipana un filo invisibile che ha nome Amore.

È possibile cambiare il corso della nostra vita? La recitazione dal vivo del testo, unita a meravigliose animazioni video, prende lo spettatore per mano e lo conduce nel sogno.

Unica data nelle Marche!

Biglietto acquistabile su www.liveticket.it € 8 (prevendita inclusa) e prima dello spettacolo € 7

Evento promosso da Fondazione Girolomoni – Ville e Castella – Comune di Mondavio