mercoledì, 25 maggio 2016

Sospensione servizio acqua per lavori alla rete idrica il 31.maggio.2016.

Marche Multiservizi informa che nei prossimi giorni effettuerà alcuni lavori di manutenzione alla rete idrica nel Comune di Mondavio.

Comunicato di servizio per utenti acqua Mondavio, 24.05.2016

Mondavio: sospensione servizio acqua per lavori alla rete idrica

Durante l’intervento dovrà essere sospesa la fornitura dell’acqua in alcune vie, nel seguente giorno e orario:

Data orario vie (Martedì 31 maggio 2016 dalle 8:30 alle 13:00):

− Via Ungheria
− Via Sant'Isidoro
− Via Ronchi
− Viale San Francesco d’Assisi (da Via Buzzo a Via Ungheria)

Le informazioni sono disponibili alla pag. 699 del televideo di RAI TRE e sul sito www.gruppomarchemultiservizi.it

Ci scusiamo con gli utenti interessati per gli inevitabili disagi e ricordiamo che, per ulteriori informazioni, è possibile contattare il Numero Verde 800.600.999 (servizio gratuito sia da rete fissa che da telefonia mobile) attivo nei seguenti orari: mattino da lunedì a sabato, dalle 08:30 alle13:00, pomeriggio martedì e giovedì, dalle 14:30 alle 16:30.