mercoledì, 01 giugno 2016

Sospensione servizio acqua per lavori alla rete idrica il 08.giugno.2016.

Marche Multiservizi informa che nei prossimi giorni effettuerà alcuni lavori di manutenzione alla rete idrica nel Comune di Mondavio.

Mondavio: sospensione servizio acqua per pulizia periodica serbatoi
Marche Multiservizi informa che nei prossimi giorni effettuerà alcune operazioni di pulizia e disinfezione dei serbatoi per acqua potabile nel Comune di Mondavio.
Durante l’intervento dovrà essere sospesa la fornitura dell’acqua in alcune vie e zone,nel seguente giorno e orario:
Data Orario Vie e Zone Mercoledì 8 giugno 2016 dalle 9:00 alle 14:00:
- Località Sant’Andrea di Suasa
- Via Pianaccio
- Via Valletta
- Via Ronchi

Le informazioni sono disponibili alla pag. 699 del televideo di RAI TRE e sul sito
www.gruppomarchemultiservizi.it
Ci scusiamo con gli utenti interessati per gli inevitabili disagi e ricordiamo che, per ulteriori informazioni, è possibile contattare il Numero Verde 800.600.999 (servizio gratuito sia da rete fissa che da telefonia mobile) attivo nei seguenti orari: mattino da lunedì a sabato, dalle 08:30 alle13:00, pomeriggio martedì e giovedì, dalle 14:30 alle 16:30.