martedì, 24 marzo 2015

Piano di Azione per l’Energia Sostenibile Bassa Val Metauro Cesano

Covenant of Mayors Provincia di Pesaro e Urbino MEGAS.net

Presentazione del Piano di Azione per l’Energia Sostenibile Bassa Val Metauro Cesano
Il Patto dei Sindaci è il principale movimento europeo che vede coinvolte le autorità locali e regionali impegnate ad aumentare l'efficienza energetica e l'utilizzo di fonti energetiche rinnovabili nei loro territori.
Attraverso il loro impegno, i Comuni di Barchi, Fratte Rosa, Mondavio, Piagge, Sant’Ippolito e Serrungarina intendono raggiungere e superare l'obiettivo europeo di riduzione del 20% delle emissioni di C02 entro il 2020.Come primo passo è stato predisposto un Piano d'Azione che verrà presentato alla cittadinanza:

Giovedì 26 Marzo 2015 – ore 21.00
presso il Teatro Apollo di Mondavio

Interverranno:Provincia di Pesaro e Urbino, Società Megas. Net S.p.A.
Sindaco del Comune di Mondavio, Sindaco del Comune di Barchi,Sindaco del Comune di Fratte Rosa,
Sindaco del Comune di Piagge,Sindaco del Comune di Sant’Ippolito, Sindaco del Comune di Serrungarina