lunedì, 22 settembre 2014

MondavioNews

Iscriviti alla nuova Newsletter del Comune di Mondavio.

L’Amministrazione comunale ha deciso di attivare un servizio di newsletter denominato “MondavioNews" per consentire ai cittadini che lo vorranno di iscriversi per ricevere notizie, informazioni su eventi, assemblee, scadenze importanti che riguardano il Comune di Mondavio, direttamente nella propria casella di posta elettronica. Il servizio è totalmente gratuito e per iscriversi sarà sufficiente registrarsi sul sito istituzionale del Comune di Mondavio: www.comune.mondavio.pu.it con l’indicazione del nome e del proprio indirizzo e-mail. Ci si potrà cancellare in qualsiasi momento. I dati riguardanti la persona che verranno comunicati saranno trattati nel rispetto della vigente legge sulla privacy.