mercoledì, 21 maggio 2014

CreATTIVITA’ – Bando per 14 Borse di Lavoro

Il progetto CreATTIVITA' capofila la Provincia di Pesaro e Urbino è stato finanziato dalla Regione Marche nell'ambito dell'apposito bando per € 250.000,00 come risulta dalla delibera di giunta regionale n. 1426 del 14/10/2013.

Il progetto “CreATTIVITA’” proposto dalla Provincia di Pesaro Urbino, nell’ambito del bando regionale “distretto culturale evoluto Marche”, ha la finalità sia di favorire lo sviluppo di nuove attività economiche che facciano degli asset culturali e della capacità creativa il motore di crescita economica e sociale.

E' indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assegnazione di borse lavoro per la durata di n° 18 mesi, per n. 14 beneficiari a tempo pieno (36 ore settimanali), che saranno svolte presso le sedi dei soggetti attuatori e/o ospitanti, partner del progetto “CreAttività” elaborato dall’Amministrazione Provinciale di Pesaro e Urbino. I beneficiari delle n° 14 borse lavoro, dovranno possedere il requisito della disoccupazione, secondo le normative vigenti, dopo l’attribuzione della borsa, dal momento della firma della convenzione con il soggetto attuatore. Le borse lavoro sono finalizzate al sostegno dell’occupazione giovanile qualificata nei settori della cultura, del turismo, del turismo\manifatturiero, della tecnologia digitale, della comunicazione digitale del settore tecnologico scientifico e ricerca del progetto Distretto Culturale Evoluto della Regione Marche, secondo i sottoelencati settori di intervento:

Per saperne di più clicca qui Sito della Provincia di Pesaro e Urbino

Scarica il bando e la determinazione: