venerdì, 13 giugno 2014

Comunicazione variazione servizio raccolta carta

Si avvisano gli utenti che IL SERVIZIO DI RACCOLTA DOMICILIARE DELLA CARTA VERRA’ SOSTITUITO CON QUELLO STRADALE. Verranno posizionati appositi cassonetti rossi per CARTA E CARTONE presso i quali conferire il materiale.

L’Amministrazione comunale ha stabilito, in collaborazione con la Società ASET, di modificare parzialmente l’organizzazione del servizio di raccolta dei rifiuti erogato. In particolare varierà la raccolta della carta che da  porta a porta passerà a raccolta stradale per le sole utenze domestiche. Pertanto verranno posizionati dei cassonetti rossi sulle strade dove potrà essere conferito il materiale. La modifica si è resa necessaria per consentire una razionalizzazione dei costi complessivi e la conseguente stabilità della tariffa applicata che per il 2014, come stabilito dalla Legge n. 147 del 27 dicembre 2013, non si chiamerà più TARES bensì TARI. Il calcolo sarà recapitato direttamente alle famiglie nei prossimi mesi. Le attività commerciali non avranno nessun tipo di variazione del servizio.

Utenze DOMESTICHE:

ULTIMI GIORNI di raccolta

• - MERCOLEDI’ 18 GIUGNO  (Mondavio)
  • - SABATO 21 GIUGNO (Frazioni)

secondo il calendario di raccolta.

Utenze COMMERCIALI:

Dal mese di LUGLIO il giorno di raccolta della carta sarà per tutti il MERCOLEDI',ogni 14 giorni,con le stesse modalità ed orari.

PRIMO GIORNO di raccolta

• - MERDOLEDI' 02 LUGLIO