| Attività produttive, Dall'Ente

Avviso Pubblico

Si comunica che dal 1° gennaio 2021 il Comune di Mondavio aderira’ al SUAP dell’Unione Montana “Alta Valle del Metauro”.

In attesa dell’attivazione sul nuovo portale SUAP del Comune di Mondavio da parte del Ministero dell’Economia, le pratiche relative alle attività produttive ed edilizie riferite al  Comune di Mondavio, dal 1° gennaio 2021 dovranno essere trasmesse al seguente indirizzo pec: comune.mondavio@emarche.it Ad attivazione del SUAP nel portale dell’Unione Montana Alta Valle del Metauro,  verrà attivato un link sull’home page del Comune di Mondavio.
Prima di procedere con la trasmissione delle pratiche è consigliabile chiedere informazione telefonica di conferma al n. 0721 97101 (centralino) 0721 989182  (uff. Tecnico) 0721 977479 (Polizia Locale)

• Ufficio Urbanistio
  • Ufficio Polizia Locale