venerdì, 26 maggio 2017

Avviso Pubblico

Domanda per essere inserito/a nella graduatoria dell’anno 2017 inerente i “Tirocini di Inclusione Sociale”.

IL  RESPONSABILE DEL SERVIZIO
Visto l’atto di C.C. n. 22 del 08.05.2017,esecutivo ai sensi di legge,  inerente  “Approvazione Regolamento Tirocini finalizzati all’inclusione sociale”  comunica che l’amministrazione comunale ha costituito per l’anno 2017  un fondo economico  di solidarietà  per l’attivazione dei tirocini di inclusione sociale.
Per l’attivazione di tali tirocini verrà redatta apposita graduatoria di merito in ordine crescente di ISEE.
Requisiti :
-residenza nel Comune da almeno 5 anni;
-maggiore età;
-stato di disoccupazione certificato dal competente Ufficio per l’Impiego;
-certificazione ISEE,in corso di validità,importo non superiore ad euro 5.824,91;
-condizione di disagio sociale debitamente documentata.
Verranno attivati,a titolo sperimentale,n.5 tirocini – principali attività :
-supporto alle attività di pulizia e manutenzione del verde pubblico;
-supporto al personale esterno dell’Ufficio Tecnico;
-supporto attività pulizia dei locali,ecc… .
Durata del tirocinio max 3 mesi (prorogabile per analogo periodo);
Compenso a titolo di rimborso spese euro 300,00 (mensili);
Articolazione servizio : nr.3 ore al giorno / nr.5 giorni a settimana;
Copertura assicurativa R.C.T. e INAIL .
DATA SCADENZA DOMANDA 16 GIUGNO 2017.
Per informazioni e ritiro schema di domanda rivolgersi all’Ufficio dell’Assistente Sociale nei giorni di MARTEDI’ e VENERDI’ dalle h.09.00 alle h.13.00.
Ai sensi dell’art.13 del d.Lgs.n.196/2003  e successive modifiche ed integrazioni si informa che il trattamento dei dati personali è indispensabile ai fini dell’attivazione del tirocinio finalizzato all’inclusione sociale di cui al  Regolamento approvato con atto di C.C. n.22/2017.
Mondavio li’  25.05.2017                                         L’ISTRUTTORE DIRETTIVO
                                                                                   ( Dott. Giorgio Ghetti )