lunedì, 23 gennaio 2017

Avviso di convocazione per prova orale

Del concorso pubblico per esami per la formazione di una graduatoria da cui attingere per eventuali assunzioni a tempo determinato di “Agenti di Polizia Locale” Cat. C nei comuni di Mondavio, Monteporzio e Comuni aderenti.

IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE

RENDE NOTO

AI  candidati ammessi alla prova orale prevista per il giorno 24 gennaio 2017 che la Commissione esaminatrice ha stabilito, per non creare eccessivi disagi ai candidati,  di espletare la prova in due fasce orarie  ed  in due gruppi distinti per ordine alfabetico.

Il primo gruppo, dalla lettera A alla lettera M rimane convocato per le ore 10,00 del giorno 24/01/2017, mentre il secondo gruppo, dalla lettera P alla lettera V  è convocato per le ore 14,00 dello stesso giorno 24/01/2017.

La prova si terrà presso la sede Comunale (Piazza G. Matteotti n.2).

Il Presidente Magg. Golfardo Carbonari