Notizie | Dall'Ente, Sicurezza, Sociale

Avvisi - Informazioni per l'utenza in merito al CoronaVirus

Comunicazioni da leggere attentamente.

Elenco di esercizi commerciali che effettuano consegne a domicilio.

Informazioni per l'utenza in merito al Coronavirus
Al fine di contenere la diffusione del contagio da Coronavirus, a scopo precauzionale, si comunica ai cittadini che da martedì 10 marzo gli uffici comunali riceveranno il pubblico esclusivamente su appuntamento al fine di limitare alle sole occasioni indispensabili l'accesso. Si chiede di prediligere, ove possibile, mezzi di comunicazione a distanza quali telefono ed email.Per appuntamento chiamare il 0721 97396 oppure 0721 97101 Si ringrazia anticipatamente la cittadinanza per la collaborazione.

Proroga Scadenza ultima rata TARI e Imposta sulla Pubblicità ICP
A seguito delle ulteriori restrizioni sugli spostamenti della popolazione per il contenimento dell’epidemia di Covid - 19, si comunica che le scadenze relative al pagamento dell’ultima rata della Tassa Rifiuti (TARI)
e dell’Imposta Comunale sulla Pubblicita’ fissate per il 31.03.2020, sono posticipate al 31.05.2020.