Notizie | Dall'Ente, Sicurezza, Sociale

Aggiornamenti Coronavirus

Qui si può scaricare l'Autocertificazione ai sensi degli artt.46 e 47 del D.P.R. 28.dicembre.2020 n.455

Si susseguono voci di eventuali contagi o persone affette dal virus anche nel nostro territorio.
Ad oggi, e ripeto ad oggi, NON ci sono casi di contagi accertati dalle autorità sanitarie nel nostro
Comune. Abbiamo n. 3 persone venute a contatto con persone affette che stanno osservando
un periodo di isolamento domiciliare.

Eventuali aggiornamenti verranno prontamente pubblicati su questa pagina alla cittadinanza.

• Si raccomanda la scrupolosa osservanza al rispetto di tutte le norme per evitare e contenere il contagio.

• È vietato fino al 03/04 lo svolgimento di qualsiasi manifestazione pubblica.

Il mutamento della situazione sanitaria verrà prontamente comunicato dal servizio competente dell’Asur al Sindaco.

Si invitano tutti i cittadini ad essere accorti nei comportamenti ma a mantenere un atteggiamento sereno.