Notizie | Cultura, Turismo

Città di Mondavio
1 °CONCORSO D'ARTE - UNO SGUARDO...ARTISTICO
domenica 30 giugno 2019

L'associazione culturale ProArt di Piagge-Terre Roveresche in collaborazione con la ProLoco di Mondavio e con il patrocinio del Comune di Mondavio organizzano il Primo Concorso d'Arte con tema:
"La Rocca Roveresca di Mondavio"
REGOLAMENTO
La partecipazione al concorso è aperta a tutti gli Artisti che vorranno aderire.
Sarà possibile iscriversi fino alle ore 24 del 27 giugno 2019. Il concorso sarà suddiviso in tre settori, Pittura, Scultura e Fotografia.
Verranno premiati i primi due classificati, per ogni settore, secondo il giudizio insinda¬cabile di una giuria composta da persone competenti in materie artistiche, nominate dagli organizzatori.
I premi consisteranno in: € 400 per i l° premiati ed € 200 per i II° premiati.
Inoltre lo stesso giorno si svolgerà un'estemporanea a tema libero con premiazioni con¬sistenti in cesti con prodotti locali del valore di 300 e 150 Euro, per il primo e secondo premiati, la giuria sarà formata da un gruppo persone quali rappresentanti del territorio di Mondavio.
1)    Le opere potranno essere realizzate con tecnica e su supporti a piacere, e per tutti e tre i settori non devono superare il formato di H.100xL.100 cm. Dipinti e foto se incorniciati dovranno essere privi di vetro.
2)    La quota di partecipazione sarà pari a 5 euro per i soci dell'associazione culturale ProArt e 10 euro per chi non è associato.
3)    Le opere (una per ogni Artista) non dovranno riportare visivamente il nome dell'autore, il quale dovrà consegnare il proprio nominativo in busta chiusa siglata con anche il riferimento al lavoro che riporterà solo un numero progressivo.
4)    Tutto il materiale occorrente per la realizzazione dei lavori è a carico dei parteci¬panti. Le opere dovranno pervenire entro e non oltre giovedì 27 giugno 2019 al comune di Mondavio presso il Rivellino. Per quanto riguarda le consegne o spedi¬zioni delle opere si può fare riferimento al seguente indirizzo: Ufficio Turistico di Mondavio, c.so Roma n.1,61040 Mondavio (PU).
l'associazione non risponde degli eventuali danni che le opere potrebbero subire du-rante la spedizione.
Iscrivendosi al concorso il partecipante accetta integralmente il presente regolamento.

Info: 3280290650 - 3381883227
sito www.proartpiaggeiti