Notizie | Dall'Ente giovedì, 26 gennaio 2017

Avviso Pubblico

Del concorso pubblico per esami per la formazione di una graduatoria da cui attingere per eventuali assunzioni a tempo determinato di “Agenti di Polizia Locale” Cat. C nei comuni di Mondavio, Monteporzio e Comuni aderenti.
Notizie | Dall'Ente martedì, 24 gennaio 2017

Avviso Pubblico

Criteri ed indirizzi per la corretta applicazione di impianti termici disattivati o inattivi per crollo, inagibilità o sgombero degli edifici.
Notizie | Dall'Ente lunedì, 23 gennaio 2017

Avviso di convocazione per prova orale

Notizie | Dall'Ente venerdì, 20 gennaio 2017

Conferenza stampa Asini Bardasci del 19.01.2017

CONFERENZA STAMPA PRESENTAZIONE ANCHE QUESTO È TEATRO
Notizie | Dall'Ente giovedì, 19 gennaio 2017

Avviso Pubblico

Procedura aperta ad evidenza pubblica per la concessione in locazione della struttura "I Cappuccini" ubicata in Mondavio via Cappuccini destinata ad albergo ristorante e bar - proroga scadenza del termine per la presentazione della domanda di partecipazione e della relativa offerta economica.
Notizie | Dall'Ente martedì, 17 gennaio 2017

Avviso Pubblico

Bando di concorso pubblico per esami per la formazione di una graduatoria da cui attingere per eventuali assunzioni a tempo determinato di “Agenti di Polizia Locale” Cat. C nei Comuni di Mondavio, Monteporzio e Comuni aderenti.
Notizie | Dall'Ente martedì, 17 gennaio 2017

Avviso Pubblico

Bando di concorso per la formazione della graduatoria degli aspiranti all'assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica nel Comune di Mondavio.
Notizie | Dall'Ente lunedì, 16 gennaio 2017

Avviso

Si avvisa che la Festa del Nino - edizione 2017 a causa del maltempo è stata rinviata a sabato 28 e domenica 29 gennaio.
Notizie | Dall'Ente venerdì, 13 gennaio 2017

Avviso Pubblico

DGR n. 1578/2016 - fondo nazionale per le non autosufficienze - interventi a favore di persone in condizione di disabilità gravissime di cui all’art. 3 del d.m. 26/09/2016.Avviso pubblico per la presentazione delle domande di contributo - Anno 2016
Notizie | Dall'Ente lunedì, 09 gennaio 2017