Contenuto pagina

martedì 18 settembre 2018

Ai genitori degli alunni delle Scuole Comunali

Il Comune di Mondavio su WhatsApp - 333 665 1523

Il servizio è rivolto a cittadini, anche non residenti, che intendono ricevere informazioni di pubblica utilità, scadenze comunali, modifiche alla viabilità, eventuali stati di emergenza, iniziative ed eventi in programma nel Comune di Mondavio. Iscrivendosi al servizio si sarà inseriti in una lista broadcast, che al contrario dei normali gruppi WhatsApp, non permette di vedere i contatti degli altri iscritti, né di inviare messaggi al gruppo.
I numeri telefonici resteranno anonimi e saranno utilizzati nel rispetto della legge sulla privacy.

Come iscriversi: memorizzare sul proprio smartphone il numero 333 665 1523, inviare tramite WhatsApp un messaggio con scritto "attiva iscrizione«, entro 48 ore si riceverà un messaggio di benvenuto e il servizio sarà attivo.

Come cancellarsi: inviare tramite Whatsapp un messaggio con scritto “disattiva iscrizione”.