Contenuto pagina
Comune di Mondavio
Provincia di Pesaro e Urbino
Sito istituzionale

Comunicato di servizio per utenti acqua

lunedì 16 aprile 2018

Mondavio:interruzione idrica per lavori di manutenzione alla rete.

Marche Multiservizi informa che nei prossimi giorni effettuerà lavori di manutenzione della rete idrica di distribuzione in Piazza Matteotti, nel Comune di Mondavio.
L’intervento comporterà una interruzione dell’erogazione dell’acqua, il giorno Martedì 17 aprile 2018, dalle ore 08:00 alle ore 12:00 e dalle ore 14:00 alle 18:00, nelle seguenti vie:
- Piazza Matteotti;    - Piazza Giovanni Della Rovere;
- Via Borgo Gramsci;    - Via Ridolfi;
- Viale della Vittoria;    - Largo Carboni;
- Via Borgo Mozzo;    - Via Mazzini;
- Piazza Don Minzoni;    - Via Garibaldi;
- Via Rossini;    - Via Bramante;
- Via Nasoni;    - Via Antonini;
- Via Gigli;    - Corso Roma;
- Via Vallicella;    - Vicolo Pasqualucci;
- Via della Circonvallazione

In caso di maltempo l’intervento verrà rinviato in data che verrà indicata con nuovo comunicato.
Ci scusiamo con gli utenti interessati per gli inevitabili disagi e ricordiamo che, per ulteriori informazioni, è possibile contattare il Numero Verde 800.600.999 (servizio gratuito sia da rete fissa che da telefonia mobile): da lunedì a sabato, dalle 08:30 alle13:30, martedì e giovedì, dalle 14:30 alle 17:00.
Le informazioni sono disponibili anche alla pag. 699 del televideo di RAI TRE e sul sito www.gruppomarchemultiservizi.it.