Contenuto pagina
Comune di Mondavio
Provincia di Pesaro e Urbino
Sito istituzionale

Centro di Aggregazione - Biblioteca "Prof.Sebastiano Dominici"

Via XXIV Maggio n.10/12 - San Michele al Fiume
61040 Mondavio PU

Telefono: 0721.97.98.20

Responsabile: Ghetti Dr. Giorgio

Referente:CoMeta - Biblioteca Colli del Metauro

orario settimanale

Giorno Orario di apertura al pubblico
lunedì 9:00 / 12:00 e 15:30 / 18:30
martedì chiuso
mercoledì 15:30 / 18:30
giovedì 9:00 / 12:00
venerdì 15:30 / 18:30
sabato 9:00 / 12:00

orario periodo estivo

• mese di Luglio:  lunedì e mercoledì dalle ore 15:30 alle 18:30.
  • mese di Agosto: biblioteca chiusa.

Servizi Offerti:

• Il Centro di Aggregazione dispone di oltre venti postazioni per gli utenti, quattro postazioni multimediali fisse e tablet e pc portatili in consultazione; è presente un'area dedicata ai bambini e un'altra con proiettore per eventi e incontri.
  • Inoltre, tramite e-reader ammessi al prestito, gli utenti potranno scegliere anche tra una vasta gamma di titoli disponibili in formato e-book.
  • Non solo, nel Centro di Aggregazione sarà possibile iscriversi alla biblioteca digitale MediaLibraryOnLine, che consente di leggere ogni giorno le versioni integrali dei quotidiani nazionali, locali e internazionali e di prendere in prestito e-book e audiolibri.
  • Questi alcuni dei nuovi servizi offerti dal personale: consulenza bibliografica, prestito librario, accesso a internet e attività di promozione della lettura per i più piccoli con il progetto Nati per Leggere.
  • Tante saranno le attività, per bambini e per adulti, promosse fin da subito dal Centro di Aggregazione, come incontri con gli autori, proiezioni cinematografiche, attività laboratoriali e didattiche realizzate in collaborazione con le scuole locali.

galleria immagini

Centro di Aggregazione Biblioteca Comunale